G.S. Almas Cosenza


    Benvenuti sul portale del Gruppo Sportivo Almas Cosenza  

 

Sei in: Home > Memorial "L.Vaccaro" > 4° edizione (2010) > 3° giornata

   
Società:    

    4° memorial "L.Vaccaro"

   

Scuola Calcio:

>> Home         >> Informazioni
>> Società  

Cronaca 3° giornata (giovedì 20-05-10)

L'annuale memorial "L.Vaccaro" giunge alla terza giornata. Giornata che non lascia spazio a sorprese ma che inizia a dare forti indicazioni sulle papabili finaliste. Difatti l' Ass.M.Zicarelli è purtroppo matematicamente fuori dai giochi, mentre i volenterosi Cu.Gi.Team dovranno sperare in un miracolo per giocarsi l'ambito trofeo. Al momento, la questione "finale" sembra riguardare solo tre squadre, l'Almas, gli Special One e gli Stonz F.C.
Ritornando al calcio giocato, la terza giornata ha visto fronteggiarsi nella prima gara Stonz F.C. e Ass.M.Zicarelli. I ragazzi in maglia bianca dominano l'incontro già dalle prime fasi, e senza troppi sforzi chiudono il primo tempo sul 6-0. Nel secondo tempo il copione non cambia e gli Stonz dilagano chiudendo la gara sul 13-1. Gli Stonz anche in questa giornata mandano a segno tutti i propri giocatori, compreso Mirabelli (uscito dal campo dopo soli 10' per un lieve infortunio). Per l'Ass.M..Zicarelli il gol della bandiera è messo a segno da Fasanella.
Molto più equilibrio e spettacolo nella seconda gara, dove gli Special One la spuntano, con molte difficoltà, sui Cu.Gi.Team. L'inizio è tutto per i ragazzi di Tuoto che, attaccando a testa bassa, vedono i loro tiri respinti dai miracoli dell'ottimo portiere avversario. A risolvere questo estenuante attacco ci pensa Scarcelli, che porta il risultato sul meritato 1-0. Tuttavia, con il passare dei minuti gli Special One (senza cambi a disposizione) calano vistosamente e i Cu.Gi.Team ne approfittano per pareggiare e rischiare più volte il vantaggio. Tuttavia il primo tempo vede gli Special One concludere in vantaggio di una rete. Nella ripresa sono sempre i Cu.Gi.Team che dominano il match e che, trascinati da uno scatenato Di Palma, si portano addirittura in vantaggio. Agli Special One bastano però 10 minuti di appannaggio degli avversari per rimontare e portarsi avanti di ben 4 reti. Il finale è ancora tutto per i Cu.Gi.Team che però fermano la loro rimonta sul risultato di 8-11, non riuscendo ad agguantare il meritato pareggio.

  >> Come iscriversi
>> Storia     >> Esordienti/Giovanissimi
>> Staff  Tecnico     >> Pulcini
>> Strutture     >> Piccoli amici
>> Inno Almas     >> Eventi
      >> Galleria Foto
Servizi:     >> Sponsor
>> Documenti     >> Archivio
>> Comunicati       FIGC - Settore Giovanile e Scolastico
>> Contatti      
>> Link utili      
>> Mappa sito     Calcio a 5:
>> Webmasters     >> Rosa
>> Archivio     >> Eventi
      >> Galleria Foto
Rubriche     >> Sponsor
>> Messaggeria     >> Archivio
>> Interviste       LND
>> Rassegna Stampa      
>> Bacheca      
    Memorial "L.Vaccaro"
    >> Segui il torneo
                     
G.S. Almas Cosenza © 2010-04-23 - ultimo aggiornamento 2010-05-21 - c/o Salerni Maria - via D. Frugiuele, 2 - 87100 Cosenza