G.S. Almas Cosenza


    Benvenuti sul portale del Gruppo Sportivo Almas Cosenza  

 

Sei in: Home > Memorial "L.Vaccaro" > 5° edizione (2011) > 4° giornata

   
Società:  

    5° memorial "L.Vaccaro"

  Calcio a 5:
>> Home     >> Rosa
>> Società  

Cronaca 4° giornata (giovedì 26-05-11)

La quarta giornata giornata del memorial "Luigi Vaccaro" si apre con uno scontro qualificazione tra gli Stonz FC e il Ciclone Donnici. Difatti gli Stonz con una vittoria sarebbero matematicamente in finale, mentre il Ciclone Donnici, in caso di affermazione, non sarebbe ancora qualificata ma ci mancherebbe davvero poco. La partita inizia con lieve ritardo, e il Ciclone Donnici parte con un uomo in meno. Gli Stonz, anche loro rimaneggiati, ma in cinque effettivi nel campo, danno agli avversari 10 minuti di "tregue" tenendo possesso di palle e senza mai passare il centrocampo. Tuttavia la partita deve svolgersi, ed allora gli Stonz iniziano a giocare e colpiscono con un bel gol di Riga. Dopo pochi minuti arriva il resto del team capitanato da Valerio Bozzo, e la partita cambia. Difatti con la parità numerica il Ciclone Donnici riesce ad andare al riposo con il punteggio di 1-1 grazie alle rete di Luca Spadafora. Nel secondo tempo è tutta un'altra partita, entrambe le squadre si battono su ogni pallone. L'equilibrio sembra spezzarsi quando gli Stonz vanno a segno per il 2-1 ma subito dopo il Ciclone pareggia ancora. La partita sembra essere destinata al pari, ma a 15 minuti dalla fine si sveglia Scigliano e gli Stonz riescono ad imporsi e con il punteggio finale di 6-2, qualificandosi così per la finale per il secondo anno consecutivo. Il Ciclone adesso, per qualificarsi alla finale, deve sperare in una sconfitta dell'Almas (che sarà impegnata proprio contro gli Stonz nella 5° ed ultima giornata) ed ottenere una vittoria con un largo margine di vantaggio contro la ACM Zicarelli.  All'Almas invece basta semplicemente un pareggio per passare.
Nel seconda partita del girone si affrontano la Cu.Gi.Team e la ACM Zicarelli, due squadre che per effetto delle precedenti partite sono purtroppo tagliate fuori dal discorso qualificanzione. Tuttavia, le due squadre si affrontano senza pensare alla classifica dando vita ad un bella partita, equilibrata e piena di gol. Alla fine è la ACM Zicarelli che prevale per 9-6, relegando i Cu.Gi.Team all'ultimo posto.

  >> Eventi
>> Storia     >> Galleria Foto
>> Staff  Tecnico     >> Sponsor
>> Strutture     >> Archivio
>> Inno Almas     LND
     
Servizi:    
>> Documenti    

Scuola Calcio:

>> Comunicati     >> Informazioni
>> Contatti     >> Come iscriversi
>> Link utili     >> Esordienti/Giovanissimi
>> Mappa sito     >> Pulcini
>> Webmasters     >> Piccoli amici
>> Archivio     >> Eventi
      >> Galleria Foto
Rubriche     >> Sponsor
>> Messaggeria     >> Archivio
>> Interviste     FIGC - Settore Giovanile e Scolastico
>> Rassegna Stampa    
>> Bacheca    
    Memorial "L.Vaccaro"
    >> Segui il torneo
                     
G.S. Almas Cosenza © 2010-04-23 - ultimo aggiornamento 2011-05-28 - c/o Salerni Maria - via D. Frugiuele, 2 - 87100 Cosenza